Notizie

Nokian Tyres collabora con il ricostruttore tedesco RuLa-BRW

Nokian Heavy Tyres è entrata in una “nuova era di cooperazione” con il ricostruttore tedesco RuLa-BRW, che utilizzerà “l’innovativo materiale di ricostruzione Noktop” nel suo processo di ricostruzione pre-vulcanizzato e offrirà questi pneumatici ai clienti del mercato tedesco. Inoltre RuLa-BRW ha dichiarato di aver concordato giovedì 14 dicembre, durante un incontro con i rappresentanti della filiale locale Nokian Tyres GmbH, una “cooperazione strategica“.

“Ciò non solo rafforzerà la nostra posizione nel settore, ma ci aiuterà anche a soddisfare ancora meglio le aspettative dei nostri clienti”, afferma il ricostruttore. “Siamo convinti che l’unione delle competenze e delle risorse di entrambe le società porterà a nuovi successi.”

L’amministratore delegato Detlev Biermann ha dichiarato al nostro sito gemello tedesco Reifenpresse.de che la cooperazione strategica riguarda principalmente una futura partnership che coinvolge la ricostruzione. Egli ha chiarito che il produttore di pneumatici non prenderà alcuna partecipazione finanziaria nella RuLa-BRW.

© riproduzione riservata
made by nodopiano