Notizie

Beta Motorcycles sceglie i pneumatici Mitas Terra Force-EF per le sue moto enduro Xtrainer 2024

Mitas annuncia la sua nuova partnership di Primo Equipaggiamento per il mercato off-road, questa volta con la rinomata casa motociclistica italiana Beta Motorcycles: grazie alle sue eccezionali caratteristiche e dopo aver superato numerosi rigorosi test prestazionali, il Terra Force-EF nella versione SuperR, progettata per il Fast Enduro, è stato selezionato come primo equipaggiamento per i modelli Beta Xtrainer 250 e 300 del 2024.

Sviluppata per il motociclista che richiede maggiore sicurezza, una presa robusta e un controllo costante indipendentemente dalla superficie, dalla velocità e dalla difficoltà tecnica del terreno, la linea di pneumatici Terra Force-EF ha uno speciale design dei tasselli per gli standard di gara FIM che offrono incredibile trazione, stabilità e lunga durata in qualsiasi condizione di guida. Disponibile in tre mescole e costruzioni di carcassa uniche: SUPER per Fast Enduro, SUPER LIGHT per Enduro tecnico e SUPER SOFT per Extreme Enduro.

Gustavo Pinto Teixeira, responsabile degli pneumatici Mitas per moto, spiega: “Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti come fornitore del Primo Equipaggiamento per le famose moto enduro Beta Xtrainer con il nuovo Terra Force-EF SUPER. Siamo pionieri nel segmento degli pneumatici da competizione enduro e i nostri prodotti sono molto conosciuti e apprezzati dai motociclisti di tutto il mondo. Grazie ai nostri recenti investimenti in nuovi impianti di produzione, ora siamo in grado di fornire più pneumatici al mercato. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Beta Motorcycles come fornitore di fiducia di Primo Equipaggiamento”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano