Notizie

Apollo presenterà i nuovi pneumatici EnduRace RA 2 ed EnduMile LHT a Solutrans

Apollo Tyres presenterà i suoi nuovi pneumatici EnduRace RA 2 ed EnduMile LHT alla principale fiera francese di veicoli commerciali pesanti e leggeri, Solutrans, in programma a Lione dal 21 al 25 novembre. Allo stand 119, nel padiglione 3C, Apollo esporrà anche la sua popolare gamma di pneumatici per rimorchio per autocarri EnduRace RT 2, che è stata recentemente ampliata con l’introduzione di un’opzione di misura 385/55.

Il pneumatico per autocarro EnduRace RA 2 di Apollo Tyres incorpora un nuovo design del battistrada e materiali di prima qualità per offrire ottimi livelli di aderenza e manovrabilità, bassa resistenza al rotolamento e maggiore durata rispetto alla generazione precedente.

Grazie ai feedback degli autotrasportatori a media e lunga percorrenza, il pneumatico ora è migliorato del 5% nel chilometraggio e un miglioramento del 10% sia nella resistenza al rotolamento che nella trazione. Il pneumatico è progettato per lavorare in condizioni difficili, come la neve, ed è certificato per l’uso in condizioni meteorologiche avverse con il marchio Three-Peak Mountain Snowflake.

Apollo sta lanciando il nuovissimo EnduMile LHT per il mercato europeo, altamente competitivo, dei pneumatici per rimorchi a lungo raggio. Questo pneumatico è ad oggi il pneumatico per autocarri più durevole ed efficiente in termini di consumo di carburante dell’azienda, superando i prodotti più venduti nel segmento LHT. È il primo pneumatico Apollo a raggiungere una resistenza al rotolamento di classe A.

Il pneumatico per rimorchio EnduRace RT2 offre standard superiori di prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche, resistenza al rotolamento e maggiore chilometraggio e durata, afferma Apollo. Il produttore aggiunge che il pneumatico offre prestazioni eccellenti nonostante il suo rapporto costo-efficacia in un segmento altamente competitivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano