Ceat, la nuova gamma di pneumatici forestali e i multiuso
Ceat Specialty ha presentato ad Agritechnica 2023 una gamma completa di pneumatici forestali, che copre segmenti chiave, come log skidder and forwarder harvester.
Tolani ha osservato: “La nostra espansione nel segmento forestale segna una tappa significativa nel nostro percorso di crescita. Dopo il successo nelle applicazioni agricoltura, industriali, minerarie e portuali e dopo aver fornito costantemente prodotti di alta qualità, siamo ora entusiasti di presentare la gamma di pneumatici forestali ai nostri clienti ad Agritechnica.”
Il lancio esemplifica l’impegno di Ceat Specialty nel fornire soluzioni ad alte prestazioni che soddisfino i requisiti requisiti rigorosi dei professionisti del settore forestale, migliorando in definitiva la produttività e l’efficienza.
Un altro punto forte dello stand Ceat è la nuova gamma di pneumatici multiuso MultiLoadMax progettata per l’uso su trattori operanti in applicazioni agricole, di trasporto e municipali. Questo prodotto sottolinea ulteriormente l’impegno di Ceat Specialty nel diversificare la propria gamma di prodotti, per soddisfare in modo responsabile le esigenze in continua evoluzione dei clienti.
“Nel 2023, il nostro obiettivo è diversificare la gamma di prodotti per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, con prodotti di alta qualità, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Rimaniamo impegnati su questo tema e puntiamo a crescere in modo responsabile“, ha concluso Amit Tolani, amministratore delegato di CEAT Specialty.