Mercato

Bridgestone affida a Ontime la logistica in Spagna e Portogallo

L’operatore logistico Ontime si è aggiudicato due contratti per la gestione del magazzino di Bridgestone in Spagna a Torija (Guadalajara) e per lo stoccaggio dei pneumatici presso gli stabilimenti di Quart de Poblet, a Valencia. In base all’accordo sarà Ontime a ritirare e consegnare i pneumatici a rivenditori e clienti in Soagna e Portogallo.

Il magazzino di Torija ha una superficie di 41.000 m2 dove lavora un team di 50 persone, che Ontime ha messo a disposizione del produttore di pneumatici. Per quanto riguarda il magazzino di Quart de Poblet, Ontime dedicherà 2.500 m2 nella sua area di stoccaggio dei prodotti chimici ad alto livello di rischio di incendio, per uno stock fluttuante di pneumatici di grandi dimensioni, che arriveranno attraverso il porto di Valencia.

Il responsabile della logistica di Bridgestone per la regione sud-occidentale, Ignacio Martín, ha affermato che questo nuovo partner strategico porterà valore aggiunto all’intera catena di approvvigionamento e consentirà di fornire un miglior servizio ai propri clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano