Gruppo Veloccia sceglie il servizio mobile di Cemb
Il servizio mobile diventa sempre più strategico per le officine e per i service center 360° più moderni. Tra questi, il Premium Center Arval “Gruppo Veloccia” di Roma che, con 50 collaboratori e 20 postazioni lavoro su 40.000 mq, offre agli automobilisti un servizio completo di carrozzeria, meccanica, meccatronica e pneumatici.
Per attrezzare i furgoni, il Gruppo Veloccia si è rivolta a SIPAV, che in queste settimane ha allestito i mezzi con tutta l’attrezzatura necessaria al servizio al pneumatico a marchio CEMB, con l’ausilio dell’innovativo sistema Dynamic che, grazie all’installazione di una rampa di carico realizzata dall’azienda reggiana “WM”, permette di scaricare a terra l’attrezzatura, lavorare in qualsiasi postazione assicurando sempre la necessaria fornitura di energia elettrica e di aria compressa per alimentare le macchine e gli utensili, e liberare il furgone che, per tutta la durata dell’impiego dell’officina mobile può essere quindi utilizzato per il trasporto di altra merce (es. pneumatici o ricambi).
“Il servizio mobile rappresenta un forte valore aggiunto per gli operatori del settore pneumatici”, ha dichiarato Andrea Pollastri, Managing Director di SIPAV. “I furgoni allestiti aumenteranno le opportunità di business e consentiranno a Gruppo Veloccia di gestire in modo ancora più efficace, da un lato, gli interventi di emergenza e, dall’altro, la manutenzione delle flotte, facendo risparmiare tempo e denaro”.