Notizie

Intergomma organizza a Fuerteventura il primo viaggio incentive Ceat

E’ stata una settimana intensa quella organizzata da Intergomma Spa per un centinaio di ospiti tra agenti, dipendenti e clienti nella splendida isola spagnola di Fuerteventura.

Dopo tre anni dal primo viaggio incentive Intergomma, in crociera alla scoperta del mediterraneo, arriva il primo viaggio incentive Ceat, che ha coinvolto da un lato i migliori specialisti agro a livello Italia, ospiti presso il Villaggio Veraclub Tindaya di Costa Calma, a sud dell’ isola, una bellissima struttura contornata da vegetazione, piscine e giochi d’ acqua, affacciata direttamente sul mare su una bellissima spiaggia con acque trasparenti.

Il gruppo toscano di Fornacette, in provincia di Pisa, ha dunque offerto una nuova bellissima esperienza, una settimana di relax con sole, mare ed escursioni alla scoperta dei colori dell’isola più misteriosa e selvaggia delle Canarie, sia via terra, sia via mare a bordo di un imbarcazione con visione sottomarina per navigare lungo le coste e verso il largo alla ricerca dei bellissimi delfini, che in branco si sono avvicinati all’imbarcazione regalando a tutti grandi emozioni.

“E’ stata una settimana intensa che ha dato a tutti la possibilità di staccare la spina e di stare tutti insieme in un contesto davvero incantevole – afferma Giacomo Rossi di Intergomma Spa – La soddisfazione dei nostri ospiti ci ripaga dell’intenso lavoro organizzativo e non vediamo l’ora di metter mano al viaggio 2024!

Intergomma durante la settimana ha colto l’occasione per raccogliere feedback, informazioni e suggerimenti da parte dei propri clienti su come affrontare le future sfide del mercato al fianco di Ceat.

Inoltre è stata anche l’opportunità per fornire informazioni e dettagli circa il nuovo progetto Interwheel per la fornitura di ruote complete per la trasformazione di trattori agricoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano