Car Service, una nuova sezione e una newsletter per officine, flotte e auto-concessionarie
Il focus dell’informazione di Pneusnews.it sono e rimarranno “i pneumatici”. I pneumatici, però, fanno girare molti mondi, a volte vicini, a volte totalmente differenti, perché si passa dalla bicicletta per arrivare al dumper. Naturalmente ogni applicazione coinvolge player diversi nella produzione, nella distribuzione, nella vendita al dettaglio e nell’utilizzo e ogni player è interessato a leggere solo le notizie pertinenti all’attività che svolge.
Per questo motivo nei mesi scorsi abbiamo lanciato delle sezioni e delle newsletter ad hoc per chi vuole essere informato sì sui pneumatici, ma esclusivamente del mondo agro o truck oppure OTR. In questo modo, un gommista che tratta pneumatici agro o un’azienda agricola o un concessionario di trattori potrà trovare una sezione e una newsletter dedicate, che raccolgono le notizie del mondo agro, senza dover sfogliare e cercare tra le moltissime notizie vettura o moto o autocarro.
C’è però un altro tipo di lettore che sente l’esigenza di essere informato sui pneumatici e sui macchinari per il montaggio dei pneumatici, ma solo vettura e magari con l’aggiunta di altre notizie che riguardano il sottoscocca e le attrezzature.
Si tratta di officine che integrano il business con i pneumatici, autoconcessionarie che offrono il prodotto ‘gomme’ e il servizio montaggio/riparazione, società di noleggio e tutti quegli operatori che, in via marginale, si occupano di pneumatici vettura. Per tutti questi professionisti, che si stanno affacciando al mondo dei pneumatici e che sentono il bisogno di offrire una consulenza qualificata ai loro clienti, abbiamo deciso di lanciare una sezione e una newsletter apposite denominate “Car Service by Pneusnews”.
La prima newsletter è visibile cliccando qui
E chi già riceve la newsletter standard? Se siete ‘solo’ gommisti non occorre fare nulla, se invece vi occupate anche di altri servizi, potreste essere interessati a ricevere anche la newsletter Car Service, dove troverete gran parte delle notizie già ricevute nella newsletter standard, ma anche altri articoli e contributi relativi a freni, oli, ammortizzatori, tergicristallo e molto altro.
Lo stesso vale per gli inserzionisti che acquistano spazi pubblicitari sui nostri prodotti editoriali: se il messaggio del banner può interessare anche officine, flotte di noleggio, concessionarie auto, ecc., allora la newsletter Car Service o addirittura una DEM ai 13.000 indirizzi mail registrati, potrebbe essere un’interessante opportunità (pubblicita@pneusnews.it).
Con quest’ultima newsletter, Pneusnews.it raggiunge complessivamente oltre 40.000 operatori del settore pneumatici.
Le notizie Car Service pubblicate sul sito e inviate tramite la newsletter vengono condivise anche nei canali social. Eccome come seguirle:
Sono tanti i modi per leggere le notizie CAR SERVICE By PneuNews: dalla newsletter alla pagina Facebook, passando per WhatsApp e Telegram, ogni lettore ha il suo modo preferito per ricevere le notizie del settore. Vediamo come iscriversi a tutti i nostri canali.
Newsletter
INVIA UNA EMAIL con almeno scritto CAR SERVICE (per capire a quale newsletter si desidera essere iscritti) con la quale autorizzi PneusNews Srl al trattamento dei dati forniti ai fini della prestazione del servizio, in conformità a quanto previsto dall’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 e dal regolamento europeo GDPR, all’indirizzo: newsletter@pneusnews.it
OPPURE
COMPILA IL FORM e ricordati di cliccare il link della mail che ti verrà inviata: CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM
- Vai sulla pagina facebook di CAR SERVICE by PneusNews
- Posiziona il cursore su Segui o pagina seguita
- Seleziona Mostra per primi.
Potete ricevere le nostre news direttamente su WhatsApp, inviando un messaggio WhatsApp con testo NEWS CAR SERVICE ON al numero +39 366 1852179. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti del settore dei pneumatici e sono totalmente gratuite.
Telegram
Scaricate sul cellulare l’App (se non l’avete già fatto), cercate il canale CAR SERVICE by PneusNews e unitevi!