Gommisti

Il 30 settembre secondo Automotive Day organizzato da CNA Padova e Rovigo

Si svolgerà sabato 30 settembre, con inizio alle ore 9.00, presso Hotel Petrarca a Boara Pisani la seconda edizione di “Automotive Day” giornata di approfondimento dedicata ai temi dell’autoriparazione.

L’automotive è un settore in grande trasformazione: i cambiamenti dovuti all’evoluzione tecnica e tecnologica, alla sostenibilità ambientale e alle esigenze di una nuovo modello di mobilità stanno già impattando nella filiera dell’aftermarket automobilistico. Disporre di informazioni puntuali e di formazione tecnica qualificata è la chiave per poter affrontare il mercato.

Ideato e promosso da CNA Padova e Rovigo con il contributo di EBAV, Automotiva Day si rivolge agli operatori del settore offrendo una panoramica completa sui temi di maggior interesse per gli autoriparatori. “Abbiamo bisogno di informazioni chiare per potere competere” dichiara Franco Mattana, presidente degli Autoriparatori CNA di Rovigo. “Con Automotive Day abbiamo coinvolto i maggiori esperti del settore per fornire le risposte che gli autoriparatori  aspettano su tanti temi”.

Tra gli argomenti trattati: il rapporto scuola-impresa e la formazione continua, gli strumenti per la gestione efficiente dell’officina, la disciplina dell’accesso ai dati e la tutela della libera concorrenza, un focus sul comparto gomme, l’avvento dei nuovi dispositivi per la sicurezza ed infine il confronto tra gli operatori sul futuro dell’aftermarket automobilistico.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori.

Per informazioni CNA Padova 049-8062259 Nicola Verdicchio; CNA Rovigo Luisella Andreotti 0425 987611

© riproduzione riservata
made by nodopiano