Le officine Magneti Marelli Checkstar a Ibiza
Magneti Marelli Checkstar ha organizzato il viaggio incentive 2023 a Ibiza, nello splendido Hotel Cala Blanca, con le officine Magneti Marelli Checkstar di tutta Italia che, insieme al proprio ricambista di riferimento, si sono distinte per aver raggiunto importanti obiettivi.
Un vero e proprio “viaggio di squadra: un’esperienza concreta che ha contribuito a consolidare il legame e che ha sicuramente lasciato un’impronta indelebile nella memoria di tutti i partecipanti.
Informazione e formazione continua
“In Magneti Marelli Parts & Services amiamo premiare l’impegno e la dedizione, ma anche essere sempre un valido supporto per i professionisti della nostra Rete, per continuare a migliorarci sempre”, afferma l’azienda.
Proprio per questo, il viaggio a Ibiza è stato un momento di divertimento e relax ma anche una grande opportunità di condivisione e aggiornamento professionale. Alle tante risate e chiacchiere in riva al mare, si sono affiancati momenti di informazione, approfondimento e formazione tecnica.
Tutti gli ospiti hanno partecipato a una sessione formativa sui temi più attuali e fondamentali delle normative per gli operatori dell’aftermarket, per continuare a intervenire correttamente e in linea con le regolamentazioni del settore, ma anche sui sistemi atti al controllo delle emissioni inquinanti per la salvaguardia dell’ambiente e sui nuovi carburanti.
Sono stati approfonditi i macro-trend del mercato automotive e come impatteranno sul futuro dell’officina, ma anche fornito una panoramica delle novità Magneti Marelli Parts & Services. Insieme a una breve anticipazione sul calendario formativo 2023/2024, sono stati offerti spunti a livello di comunicazione, con un occhio di riguardo per i canali digital, strumento sempre più importante per far crescere la propria attività.
Uno sguardo verso il futuro
“Le officine Magneti Marelli Checkstar sono le protagoniste della nostra storia, del nostro presente e del nostro futuro. Possiamo riassumere il nostro viaggio 2023 a Ibiza come una esperienza indimenticabile, che testimonia la storia del nostro marchio, ma anche la passione e il forte legame che ci caratterizzano. E, in questo periodo di forte transizione, lavorare insieme è fondamentale per essere preparati al meglio. Durante questo viaggio, le nostre officine ci hanno parlato delle loro passioni e raccontato la loro storia in officina, con qualche simpatico aneddoto personale. Scopri cosa hanno detto, goditi il video!” scrive Magneti Marelli.