Primo sensore TPMS Hamaton disponibile per camion
Hamaton ha ampliato il proprio portafoglio con sensori TPMS per camion, rimorchi e autobus. La nuova serie di prodotti EU-Pro Truck 1.0 è un sensore TPMS universalmente programmabile per veicoli commerciali pesanti che, secondo il fornitore, è progettato come una “soluzione economica per sostituire i sensori dei produttori OE.”
TPMS Truck 1.0, secondo Hamaton, è semplice e facile da usare, si adatta perfettamente ai processi di sostituzione e manutenzione dei pneumatici per autocarri, è altamente flessibile e offre compatibilità con le valvole TPMS per camion OE e aftermarket.
I sensori TPMS EU-Pro Truck 1.0 sono programmabili a partire dal database europeo di camion, rimorchi e autobus, con nuovi protocolli aggiunti automaticamente al database dei sensori non appena diventano disponibili, rendendo i sensori e i processi di manutenzione “a prova di futuro.”
Il sensore TPMS EU-Pro Truck 1.0 trasmette su una frequenza di 433 MHz richiesta per i sistemi TPMS di camion, autobus e rimorchi europei ed è dotato di una batteria all’avanguardia e di un chip NXP.
Secondo Hamaton, i sensori EU-Pro-Truck-1.0 sono compatibili con i dispositivi diagnostici H56 e H57 in combinazione con l’upgrade della porta OBDII per camion. Potranno essere utilizzati anche con i dispositivi diagnostici ATEQ VT Truck 2.0, VT56 e VT57.