Notizie

Tyresure lancia i sensori TPMS per TBR e l’aggiornamento degli strumenti di diagnosi

Tyresure annuncia il lancio dei nuovi sensori TPMS EU-Pro Truck 1.0 per camion, rimorchi e autobus. Il sensore EU-Pro Truck 1.0 è un conveniente sostituto del sensore aftermarket per veicoli commerciali pesanti ed è progettato per adattarsi perfettamente alle procedure di cambio pneumatici e manutenzione esistenti di camion, autobus o rimorchi.

I sensori TPMS EU-Pro Truck 1.0 sono programmabili partendo dal database europeo di camion, rimorchi e autobus, con nuovi protocolli aggiunti automaticamente al database dei sensori non appena diventano disponibili, rendendo i sensori e i processi di manutenzione a prova di futuro.

Il sensore TPMS EU-Pro Truck 1.0 trasmette su una frequenza di 433 MHz richiesta per i sistemi TPMS di camion, autobus e rimorchi europei ed è dotato di una batteria all’avanguardia e di un chip NXP.

Inoltre, è disponibile l’upgrade per il servizio pesante degli strumenti diagnostici TPMS, che include una presa OBDII e un anno di aggiornamenti software aggiuntivi, che consentono di effettuare la manutenzione e passare dalle vetture ai veicoli commerciali pesanti senza investire in un nuovo strumento diagnostico TPMS. I sensori TPMS EU-Pro Truck 1.0 sono compatibili con lo strumento diagnostico VT Truck 2.0 di ATEQ e lo saranno presto con lo strumento VT56, se combinato con lìaggiornamento per camion OBDII di Tyresure.

© riproduzione riservata
made by nodopiano