Prima Gomma diventa Gep – Preventivo Facile Gommisti
Cambio di nome e riassetto strategico per l’azienda specializzata nei servizi digitali di supporto ai gommisti Prima Gomma, che da oggi si chiamerà Gep – Preventivo Facile Gommisti (https://www.preventivo-facile-gommisti.it/). L’azienda inglese Street Innovation Business Ltd afferma che “si tratta di un’innovazione dalla portata storica per il mondo dei gommisti”.
Da oggi, infatti, i gommisti potranno trasformare la fase di ricerca pneumatici e preventivo in un’operazione immediata e facile da fare, gestire i propri BtoB fornitori/case in un’unica maschera di ricerca, avendo il controllo delle disponibilità e prezzo, e dare al proprio cliente un preventivo ben presentato (abbandonando il classico il fogliettino scritto a mano.
“Abbiamo cambiato il modo di cercare le gomme e di fare i preventivi, – commenta Andrea Scaliati, CEO dell’Azienda – grazie alla nostra esperienza di 9 anni sul campo con Prima Gomma che consentiva di confrontare i propri fornitori personali in un’unica maschera di ricerca. Oggi abbiamo innovato il settore dando valore al lavoro dei gommisti. Abbiamo risposto alle richieste dei nostri clienti gommisti, ovvero: una ricerca unica per tutti i BtoB più rapida, doppia ricerca di pneumatici per moto e auto sportive, preventivatore per inviare il preventivo al cliente anche dallo smartphone via Whatsapp (ovunque ci si trovi anche in vacanza), grafica rinnovata che agevola la lettura e protegge gli occhi dall’attività giornaliera. Lavoriamo da sempre al fianco del Gommista per semplificare e migliorare il lavoro di tutti i giorni, il tutto supportato dalla nostra tecnologia proprietaria”.
“Più di mille euro all’anno e ben due ore di risparmio al giorno nei periodi di massimo carico di lavoro”: sono questi, secondo l’azienda, alcuni dei vantaggi competitivi del Sistema GeP, che consente al gommista di effettuare un’unica ricerca veloce su tutti i suoi fornitori di pneumatici, con pochissimi passaggi, nessuna complicazione, pensato appositamente per questo mercato, con la possibilità di stampare in tempo reale e inviare un preventivo professionale al cliente. “Preventivo Facile Gommisti risolve i problemi più comuni che attanagliano il professionista, consentendo di inviare sempre il preventivo migliore, eliminando il rischio che i suoi collaboratori sbaglino“, dice Scaliati. “Sono già molti i gommisti che hanno provato con successo Gep, al momento sono anche presenti alcune interessanti promo sul sito internet dell’azienda”.
Conclude Scaliati: “Non lasciamo soli i gommisti, da 9 anni siamo con loro nel lavoro quotidiano e crediamo di aver implementato il servizio rendendolo più facile e performante, per rispondere ad un mercato che è cambiato, che chiede al Gommista un controllo degli acquisti e gestione del cliente accurata per poter battere la concorrenza, eliminando problemi e complessità”.