Maxxis continua la fornitura di pneumatici GASGAS OE
Il pneumatico da motocross Maxxis MaxxCross MX-ST+ è stato nuovamente selezionato come primo equipaggiamento per la gamma 2024 di moto da cross GASGAS. Nel frattempo, la gamma enduro 2024, compresi i modelli EC450F ed EC500F, sarà dotata di pneumatici Maxxis MaxxEnduro.
Il Maxxis MaxxCross MX-ST+ è un pneumatico da motocross vincitore del campionato, con specifiche da gara, progettato per fornire “prestazioni massime su terreni medio-morbidi con una struttura migliorata per la longevità su un’ampia varietà di terreni da motocross, misure disponibili per moto da cross mini e grandi.”
La coppia di pneumatici MaxxEnduro vincitrice dell’Enduro GP è composta da uno pneumatico anteriore progettato per offrire “un’esperienza di manovrabilità migliorata per il massimo controllo del motociclista”.
Il pneumatico posteriore è un pneumatico 140/80-18 descritto come “costituito da tasselli affilati e grossi del battistrada per un’ampia zona di contatto su superfici ripide come le rocce, con un grip efficace su superfici più morbide.”