ABG Lake Como presenta i servizi dedicati all’automotive per eventi esclusivi in riva al lago
ABG Lake Como, il DMC specializzato nell’organizzazione di eventi aziendali di alto livello sul Lago di Como, annuncia il lancio di nuovi servizi esclusivi dedicati al mondo automotive.
Grazie alla passione per le auto dei membri del team e all’esperienza consolidata nell’organizzazione di eventi nel settore, ABG Lake Como è in grado di offrire alle aziende soluzioni prestigiose in un territorio che è ormai “the place to be”: un nuovo partner per i brand che vogliono regalare ai propri ospiti un’esperienza VIP memorabile ed esaltare, attraverso le bellezze del territorio, le caratteristiche delle proprie auto.
ABG Lake Como offre infatti una gamma completa di servizi specializzati tra cui shooting in location esclusive, lanci e anteprime di veicoli, press day, test drive con auto nuove e drive tour con auto d’epoca di proprietà delle case automobilistiche oppure di ABG Lake Como. A questi si aggiungono la gestione della logistica via acqua e via terra e le relazioni con le istituzioni locali, fondamentali e strategiche per la movimentazione di numerosi veicoli contemporaneamente.
“Con ABG PR, azienda proprietaria del brand ABG Lake Como, siamo da ormai 8 anni il punto di riferimento per l’organizzazione di questa tipologia di eventi sul territorio perché si tratta di un’area tanto affascinante quanto insidiosa per la sua morfologia e per la sua cultura. Il nostro staff è nato e cresciuto sul lago, ne conosce i punti di forza e di debolezza e questo i clienti ce lo riconoscono affidandosi a noi con continuità” afferma Alessia Bianchi, Presidente e Founder di ABG PR e ABG Lake Como.
“Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo ora pronti per aprire un nuovo capitolo interamente dedicato a questo settore. Siamo sicuri che ABG Lake Como sarà fin da subito un valido alleato delle aziende che decideranno di organizzare eventi sul nostro lago e non vediamo l’ora di realizzare nuovi entusiasmanti progetti”, conclude Bianchi.