Notizie

Ballando sul vulcano: riunione della forza vendita Prinx Chengshan sull’Etna

Prinx Chengshan ha invitato i dieci membri di maggior successo del suo team di vendite europeo ad un tour dell’Etna. L’evento, tenutosi a fine luglio, che aveva come titolo “Raggiungiamo nuove vette” è stato l’incontro più importante della storia dell’azienda ed è stato un omaggio per le performance del team, che hanno ampiamente superato gli obiettivi iniziali con un aumento del fatturato del 169% nella prima metà dell’anno.

Il vulcano siciliano è uno dei più attivi al mondo. Sarebbe difficile trovare un paesaggio più adatto a simboleggiare il settore. “L’Etna è stato lo sfondo perfetto per l’incontro di vendita, che mirava a premiare le eccezionali prestazioni dei primi dieci venditori e anche ad avvicinare i nostri migliori interpreti”, ha affermato Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Chengshan Tire Europe.

Scalare insieme la montagna non solo simboleggiava il percorso verso nuovi obiettivi di vendita, ma aveva anche lo scopo di sensibilizzare sui temi della sostenibilità, entrando in stretto contatto con paesaggi spettacolari.

Per evidenziare ulteriormente questo aspetto ambientale, l’escursione al cratere includeva anche una visita a una grotta formata nel campo lavico, con informazioni fornite sull’inclusione dell’Etna come patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO nel 2013.

Una volta a 3.000 metri, il gruppo ha potuto godere di una vista spettacolare, commemorata dall’innalzamento della bandiera Prinx Chengshan.

“L’insolito luogo dell’incontro è stato perfetto per pensare fuori dagli schemi”, ha affermato con entusiasmo Adrian Costache, direttore vendite. “Sull’altopiano del tufo tra sventolanti stendardi aziendali, il tutto con vista panoramica!”

Anche la sales manager Jana Solikova ritiene che “l’incontro a 3.000 metri ha riunito perfettamente analisi, visione e sfida in un unico luogo”.

Il motto dell’incontro: 2024 – raggiungiamo nuove vette. È stato l’incontro più alto di sempre nella storia del Prinx Chengshan.



© riproduzione riservata
made by nodopiano