La gamma Mitas al Farm Progress Show in Illinois
Mitas esporrà la sua gamma di pneumatici per macchie agricole alla 70° edizione del Farm Progress Show, che si svolgerà dal 29 al 31 agosto a Decatur, in Illinois. In quella che è una delle più importanti fiere dell’agricoltura negli Stati Uniti, Mitas porterà i prodotti più popolari sul mercato statunitense come HC 1000 NRO, AC 85, HCM o Agriterra 02.
David Barraco, Direttore Marketing Nord e Centro America di Yokohama TWS, afferma: “Per 70 anni, il Farm Progress Show ha messo in contatto gli agricoltori di tutto il mondo con le aziende leader del settore agricolo. Con centinaia di espositori, non c’è posto migliore per confrontarsi con gli ultimi prodotti agricoli. Per noi è una piattaforma importante, per mostrare la nostra vasta gamma di pneumatici agricoli adatti alle diverse esigenze dell’agricoltura statunitense. I pneumatici presentati quest’anno coprono molteplici applicazioni agricole e usi stagionali, offrendo versatilità per varie condizioni di lavoro. Siamo orgogliosi di partecipare a questa leggendaria fiera agricola e di presentare i nostri prodotti affidabili, che aiutano gli agricoltori ad aumentare i raccolti e a migliorare le loro operazioni quotidiane”.
Il team Mitas sarà presente allo stand n. 1064 per mostrare e descrivere i prodotti esposti, offrendo ai partecipanti uno sguardo più ravvicinato ad alcuni dei pneumatici più ricercati del settore: il resistente AC 85, che fornisce una maggiore trazione grazie alla sua ampia zona di contatto, il versatile pneumatico HCM, l’AGRITERRA 02 ad alte prestazioni e il robusto HC 1000 NRO per irroratrici, che offre, grazie ala tecnologia VF (Very High Flexion), fino al 40% di maggiore capacità di carico di carico.
“Similmente a come i nostri pneumatici apportano valore aggiunto ai loro proprietari, il nostro stand offrirà un’esperienza che va oltre l’esposizione di un prodotto. I partecipanti avranno l’opportunità di godersi una trasmissione radiofonica in diretta di Agriculture of America, condotta da Mike Person. Inoltre, ogni visitatore dello stand ha la possibilità di vincere una carta regalo da 500 dollari”, aggiunge Barraco.