L’insegna Goodyear si illumina di nuovo in vista dell’anniversario
In vista del 125° anniversario di Goodyear, l’iconica insegna del produttore di pneumatici americano su quella che oggi è Goodyear Hall, nel cuore di Akron, è tornata a brillare.
Insieme a The Well CDC, organizzazione no-profit impegnata nella valorizzazione del territorio, Goodyear ha rivitalizzato l’insegna che a lungo ha brillato, ma che era spenta da circa 10 anni. I partner hanno svelato l’insegna rinnovata durante una celebrazione tenutasi il 10 agosto.
“Questo progetto mette in luce il continuo impegno di Goodyear a investire in Akron e nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo”, afferma Laura Duda, vicepresidente senior e responsabile delle comunicazioni di Goodyear. “Siamo grati di collaborare con grandi partner della comunità come The Well CDC per sostenere il quartiere che Goodyear ha chiamato casa negli ultimi 125 anni.”
“L’iconica insegna Goodyear è sinonimo della città di Akron”, commenta il sindaco di Akron Dan Horrigan. “Vederla nuovamente illuminata per celebrare l’impegno di lunga data dell’azienda nei confronti di questa città è un momento speciale per tutti coloro che chiamano Akron casa. Attendo con ansia molti altri anni di collaborazione e impatto di Goodyear ad Akron.”
Goodyear celebrerà il suo 125° anniversario il 29 agosto 2023.

