Mercato

TireHub compie 5 anni e continua a crescere

TireHub è operativo da cinque anni e dice di voler crescere ulteriormente nel prossimo futuro. Il distributore nazionale di pneumatici con sede negli Stati Uniti, co-fondato da The Goodyear Tire & Rubber Company e Bridgestone Americas Inc., ora gestisce 80 TireHub Logistics Center (TLC). Altri si uniranno alla rete nei prossimi mesi e TireHub prevede anche di aprire il suo primo centro di distribuzione regionale entro la fine dell’anno.

“Ogni nuova struttura che apriamo dimostra il nostro impegno e la nostra capacità di servire i rivenditori negli Stati Uniti“, afferma Ted Becker, amministratore delegato di TireHub. “Siamo concentrati sulla fornitura di prodotti premium Goodyear e Bridgestone a vari mercati e clienti negli Stati Uniti. La traiettoria di crescita di TireHub rimane forte, nonostante le sfide del settore e del mercato”.

Al raggiungimento del suo quinto anniversario, TireHub afferma che una “strategia incentrata sul cliente” consente di continuare a crescere, con espansione del portafoglio prodotti, capacità di consegna rafforzate e sviluppo di una tecnologia best-in-class. L’obiettivo dichiarato del distributore di pneumatici è quello di fornire ai rivenditori “prodotti premium, assistenza leader del settore e soluzioni differenziate”.

Ted Becker afferma di vedere ritorni positivi sugli investimenti effettuati in “tutti gli aspetti” del business di TireHub. “Credo davvero che sia perché i nostri clienti vedono quanta passione mettiamo nell’aiutarli a crescere. Fin dal primo giorno, TireHub ha sempre operato pensando alla propria attività. Non smetteremo mai di evolverci per soddisfare le loro esigenze e apprezziamo profondamente il loro supporto e la loro lealtà”.

TireHub definisce l’attenzione al cliente parte integrante della cultura aziendale e attribuisce agli ‘Hubbers‘, come il distributore di pneumatici chiama i suoi dipendenti, di essere “incrollabili nel perseguire la visione dell’azienda di trasformare il settore”. TireHub aggiunge che negli Stati Uniti, oltre 1.600 Hubber “incarnano i valori dell’azienda di essere accessibili, avventurosi, implacabili e veloci mentre si preparano per la prossima fase di crescita di TireHub”.

“Insieme al sostegno dei nostri azionisti, il successo che abbiamo sperimentato è dovuto al duro lavoro e alla dedizione dei nostri Hubber“, continua Becker. “I nostri primi cinque anni sono stati importanti e TireHub non ha intenzione di rallentare. Non vediamo l’ora di crescere ulteriormente nei mesi e negli anni a venire”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano