Continental vince il premio “Vendor of the Year” per il terzo anno consecutivo
Per il terzo anno consecutivo, Mitsubishi Logisnext Americas (MLA) ha nominato Continental vincitore del suo prestigioso premio “Vendor of the Year”. Il premio riconosce l’eccezionale impegno e il supporto operativo dimostrato da Continental attraverso il programma aftermarket per apparecchiature originali di MLA, Rapidparts, nel settore della movimentazione dei materiali.
Vincendo il premio, Continental Specialty Tyres ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di partner industriale orientato al cliente negli Stati Uniti e in Messico. Nell’ambito del programma Rapidparts, Continental Specialty Tyres fornisce il proprio portafoglio di prodotti per pneumatici pieni (MH20, PT18, SC18, General Tire). Questi prodotti sono ideali per i molti tipi di carrelli elevatori prodotti da MLA con i marchi Mitsubishi Forklift Trucks, CAT Lift Trucks, Jungheinrich e Unicarrier nel mercato nordamericano.
Il premio rafforza la risonanza del mercato globale di Continental
“Dal 2009, Continental ha sviluppato un eccellente rapporto con Rapidparts negli Stati Uniti basato sul nostro comune impegno a fornire ai clienti i migliori prodotti della categoria a prezzi competitivi”, ha affermato Klaus Framenau, responsabile del settore di attività di movimentazione dei materiali di Continental. “Vincere questo premio per la terza volta consecutiva significa i progressi che stiamo facendo, in America così come negli altri nostri mercati in tutto il mondo”.
Unico produttore di pneumatici a vincere il premio
Continental è uno dei pochi fornitori ad aver vinto il premio tre volte e l’unico produttore di pneumatici ad averlo ricevuto quest’anno.
John Lamancusa, direttore dei programmi per i partner preferiti presso Mitsubishi Logisnext Americas, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Continental Tyres è stata premiata come Vendor of the Year per le sue eccezionali prestazioni e il suo impegno per l’eccellenza. Questo prestigioso premio riflette l’incrollabile dedizione di Continental Tyres al miglioramento continuo. Il suo approccio proattivo alla comprensione delle esigenze dei clienti e all’adattamento alle mutevoli richieste del mercato le ha permesso di stare al passo con la concorrenza. Grazie alla sua eccezionale collaborazione, ha costantemente fornito valore e ha superato le nostre aspettative”.
Rob Schroeder, responsabile delle operazioni per Commercial Specialty Tyres North America e manager del programma Rapidparts, ha osservato: “Ricevere questo premio per la terza volta consecutiva è un risultato eccezionale per il nostro team. Ribadisce il nostro impegno a creare programmi reciprocamente vantaggiosi che offrano il costo complessivo di proprietà più basso per i nostri clienti”.
I vincitori ricevono un premio e sono riconosciuti al vertice annuale dei fornitori di MLA nel corso dell’anno. MLA è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di soluzioni per la movimentazione dei materiali, l’automazione e le flotte. La sua missione è ottimizzare i processi di movimentazione dei materiali dei clienti e reinventare il modo in cui spostano e trasportano le merci. Il programma Rapidparts è composto da centinaia di fornitori di un’ampia gamma di prodotti che si sono riuniti per raggiungere questo obiettivo.