Notizie

Albourgh offre la garanzia sulla carcassa

Nel suo impegno per un futuro e una mobilità più sostenibili, il marchio di pneumatici Albourgh di Heuver ha lanciato una garanzia sulla carcassa, che offre fino a 20 euro di rimborso.

Per i trasportatori, la compatibilità ambientale e la sostenibilità ripagano: le carcasse adatte alla ricostruzione vengono riacquistate, mentre le carcasse non utilizzabili vengono completamente riciclate in modo che l’acciaio e la gomma possano essere riutilizzati.

Ciò ha un vantaggio significativo per il trasportatore, poiché circa il 70% di tutti i pneumatici viene “rimesso sulla strada”. Dopotutto, il secondo utilizzo del pneumatico costa sempre meno dell’acquisto di un nuovo pneumatico. Pertanto, contribuisce direttamente in modo sostenibile a migliorare la redditività e l’efficienza dei costi di qualsiasi attività commerciale.

Jeroen Vos, Business Unit Manager Albourgh TBR, spiega brevemente la garanzia Albourgh Casing:

“La nostra garanzia sulla carcassa è duplice, in primo luogo garantiamo che i pneumatici di qualità Albourgh sono adatti alla ricostruzione, non una ma anche due volte. Inoltre, abbiamo anche una garanzia di riacquisto della carcassa. Se i pneumatici sono completamente usurati, allora – a condizione che la qualità della carcassa soddisfi determinati requisiti minimi – possono beneficiare della garanzia della carcassa Albourgh.

Le carcasse Albourgh sono soggette a una tariffa variabile, a seconda delle dimensioni del pneumatico, o fino a 20€. Prendiamo due piccioni con una fava, poiché l’utente riceve una cifra residua e l’ambiente viene salvato in quanto i pneumatici vengono ricostruiti o riciclati e quindi non finiscono nel fragile ambiente naturale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano