Notizie

ZC Rubber al Nürburgring per la Driving Experience Europe

ZC Rubber ha organizzato una dealer conference con un evento di driving experience presso il rinomato Nürburgring Nordschleife, dall’11 al 13 luglio. Questo evento ha fornito l’opportunità ai rivenditori e ai clienti europei dell’azienda di sperimentare e valutare personalmente le prestazioni di due pneumatici di punta: il Westlake ZuperAce Z-007 e il Goodride Solmax 1, su uno dei circuiti più famosi del mondo.

Questi pneumatici offrono, secondo l’azienda, aderenza, maneggevolezza e silenziosità migliorate, grazie a un aggiornamento completo della struttura del pneumatico con tecnologie avanzate dell’azienda. Entrambi i pneumatici hanno ricevuto il marchio TÜV SÜD nell’ultimo anno.

L’esperienza di guida includeva attività volte a verificare sicurezza e prestazioni del Westlake ZuperAce Z-007 e del Goodride Solmax 1, che sono stati testati nelle classiche prove di Brake & Avoid e Slalom Dry, e per le performance per Handling, Performance Oval, Car Control e Slalom Dry.

Entrambi i pneumatici hanno ricevuto feedback positivi dai partecipanti. Il Westlake ZuperAce Z-007 è stato valutato come un pneumatico bilanciato ad alte prestazioni, con qualità dinamiche di manovrabilità e buone prestazioni di frenata, mentre il Goodride Solmanx 1 ha mostrato la sua notevole aderenza e maneggevolezza, con bassa rumorosità e comfort elevato.

“Questo evento di esperienza di guida è un’opportunità unica per i nostri clienti di sperimentare le prestazioni, le caratteristiche e la maneggevolezza di Westlake ZuperAce Z-007 e Goodride Solmax 1. Siamo orgogliosi di presentare i nostri pneumatici di punta con le tecnologie principali di ZC Rubber. Ci impegniamo a continuare a fornire pneumatici di alta qualità che soddisfino gli elevati standard dei clienti nel mercato europeo” ha commentato l’azienda.

Come parte dell’evento, l’azienda ha anche ospitato una conferenza per i suoi clienti europei prima dell’evento di esperienza di guida, dove ha condiviso i suoi ultimi obiettivi aziendali, prodotti e tecnologie, strategie di vendita e marketing, visione e progresso della sostenibilità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano