Notizie

Nuovo sito web per il settore pneumatici del gruppo Continental

Il settore pneumatici del gruppo Continental ha completamente ridisegnato il proprio sito web. È possibile accedere al nuovo sito web globale all’indirizzo www.continental-tires.com e agli oltre 60 siti specifici per paese tramite i rispettivi indirizzi Internet locali.

I siti web riprogettati forniscono ai visitatori informazioni dettagliate sui prodotti e una panoramica delle attività globali del settore pneumatici di Continental. Offrono anche approfondimenti dettagliati sui temi legati alla sostenibilità e alla tecnologia.

Altrettanto informative e varie sono le pagine specifiche per paese, profondamente riviste. L’ampio portafoglio di soluzioni e servizi per pneumatici di Continental è spiegato in dettaglio nella rispettiva lingua locale. I nuovi siti forniscono anche contenuti che coprono un’intera gamma di conoscenze, competenze, fatti e cifre sui pneumatici, nonché uno sguardo indietro agli oltre 150 anni di storia dell’azienda.

“Il nostro nuovo sito web è informativo, strutturato in modo chiaro e ottimizzato per dispositivi mobili. Offriamo informazioni compatte su prodotti e aziende, storie approfondite, approfondimenti sugli sviluppi tecnici e molto altro”, afferma Tansu Isik, responsabile dello sviluppo aziendale e del marketing globale di Continental Tyres.

Per la prima volta, il settore pneumatici di Continental offre ora anche una panoramica completa di tutte le linee di prodotti sul suo sito Web: dai pneumatici per auto, furgoni, camion, autobus, motociclette e biciclette fino ai prodotti di pneumatici speciali per, tra le altre cose, l’agricoltura, il movimento terra e applicazioni di movimentazione materiali. Gli utenti possono anche trovare informazioni dettagliate sul business dei pneumatici sul sito web globale. Un’attenzione particolare è posta su argomenti di ricerca e sviluppo, sostenibilità, offerte di servizi per flotte e soluzioni di pneumatici digitali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano