Gommisti

Promozione BestDrive, un fortunato cliente vince una Fiat 500 Hybrid

Dopo aver baciato Messina lo scorso anno, la dea bendata nel weekend è arrivata in provincia di Varese, a Biandronno, per consegnare una Fiat 500 Hybrid a un fortunato cliente di BestDrive. Una promozione pensata dal network di centri servizi targati Continental anche per premiare i clienti che investono nella diversificazione della loro offerta, che non puntano solo alle attività tradizionali legate agli pneumatici.

«Le esigenze del cliente sono cambiate rispetto al passato e così anche i servizi richiesti alle officine. Il nostro compito è quindi offrire ai nostri partner un supporto a 360 gradi puntando sul concetto di centro multiservizio – spiega Fabio Terzi, Trade Marketing Franchising Manager -. La promozione che si è appena conclusa andava in questa direzione e ha rappresentato per noi un valido aiuto per affiancare, stimolare e supportare i nostri affiliati sul territorio».

Con l’acquisto di un treno di pneumatici Continental, BestDrive ha consegnato ai propri clienti un voucher da poter utilizzare in prestazioni di meccanica generale o altri servizi a un prezzo agevolato, presso il loro punto vendita di fiducia della rete. Inoltre, l’adesione a questa iniziativa ha permesso loro di partecipare all’estrazione di una Fiat 500 Hybrid. Quest’anno ad aggiudicarsi il premio è stato un cliente del centro New Gomme di Biandronno, comune della provincia di Varese, affiliata da quasi sei anni alla rete BestDrive.

«Questa promozione, ben studiata da BestDrive, ha permesso ai nostri clienti di usufruire di un buono servizi – dichiara Davide Pedeferri, titolare del centro New Gomme di Biandronno–. Siamo riusciti a sfruttare al 100% questa iniziativa che ci ha portato più lavoro e allo stesso tempo i nostri clienti sono stati molto soddisfatti perché abbiamo offerto un prodotto premium Continental. Sicuramente, poi, la possibilità di vincere è stata un incentivo».

Nata nel 1988, l’officina New Gomme ha deciso di entrare a far parte della rete BestDrive spinti da un forte cambiamento di mentalità, un desiderio di crescita di implementazione dei servizi.

«Ci siamo resi conto che necessitavamo di un punto di riferimento che portasse la nostra realtà oltre al solo cambio gomme classico e che ci aprisse anche altre possibilità – afferma Pedeferri -. Affiliandoci alla rete BestDrive di Continental abbiamo avuto la possibilità di ampliare i nostri servizi apportandone di nuovi sia relativi alla meccanica in generale – dal semplice tagliando a tutta la componentistica dell’impianto frenante, sospensioni, carica clima, lavaggio interni, lucidatura fari -, sia relativi alla meccanica approfondita nei motori».

© riproduzione riservata
made by nodopiano