Nokian Tyres incontra i NAD italiani
Come annunciato nell’intervista ad Angelo Giandelli, country manager Italia di Nokian Tyres, pubblicata a maggio, sono iniziati gli incontri con i distributori e rivenditori autorizzati NAD.
“Siamo partiti con i NAD di Gexpo e Univergomma – spiega Giandelli – e proseguiremo poi con gli altri. Gli incontri si sono tenuti in varie località in Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia, coprendo quindi l’intero Paese e cercando di non dimenticare nessuno”.
“Durante questi meeting. – continua il manager – abbiamo illustrato la nostre strategie per l’immediato futuro ed abbiamo presentato i 3 nuovi pneumatici winter, Nokian Tyres Snowproof 1, Nokian Tyres Snowproof 2 e Nokian Tyres Snowproof 2 SUV, per la prossima stagione invernale, informando i clienti sul programma di produzione e sulla disponibilità”.
Giandelli afferma di avere rilevato “un forte interesse e molta attesa per la prossima stagione invernale, vedrà Nokian Tyres protagonista perchè ha risolto il problema avuto nel 2022 riguardante la carenza di prodotto.”