Vettura

Petlas presenta lo SnowMaster 2 Sport

Petlas presenta la nuova generazione di pneumatici invernali ad alte prestazioni SnowMaster 2 Sport, che definisce una testimonianza della dedizione dell’azienda turca all’innovazione, alla sicurezza e alle prestazioni.

In fase di progettazione di questo pneumatico, Petlas ha dato priorità alla sicurezza e al controllo. SnowMaster 2 Sport promette infatti brevi spazi arresto nella frenata e maneggevolezza di alto livello sulle strade innevate. Il tutto si traduce in una sensazione di guida caratterizzata da fiducia e affidabilità, in qualsiasi condizione invernale, che può essere affrontata con facilità e sicurezza.

Petlas è convinta di avere atto un balzo in avanti nel design del battistrada dello SnowMaster 2 Sport. Il nuovo disegno asimmetrico è stato pensato per aumentare notevolmente l’adattabilità in un ampio spettro di condizioni stradali. Il battistrada assicura massimo contatto con la strada, garantendo stabilità e aderenza, indipendentemente dalle condizioni stradali.

La gamma winter SnowMaster 2 Sport offrono una migliorata sicurezza in curva e resistenza all’usura. Questo progresso è reso possibile attraverso un design distintivo, caratterizzato da un lato esterno più ampio e blocchi rinforzati interconnessi. Queste caratteristiche forniscono stabilità e durata, garantendo un’esperienza di guida sicura e fluida, anche quando si affrontano le curve più impegnative.

Lo SnowMaster 2 Sport non è progettato solo per la neve, ma anche per le strade bagnate e fangose. Tre canali consentono, infatti, un’efficiente evacuazione dell’acqua ad alta velocità, per un’esperienza di guida più sicura e controllata.

Con l’introduzione del nuovo SnowMaster 2 Sport, Petlas ribadisce la sua dedizione al continuo progresso della tecnologia dei pneumatici. Questa nuova versione, secondo l’azienda, offre uno sguardo sul futuro della tecnologia dei pneumatici winter ed è destinato a elevare la posizione di Petlas come innovatore nel settore dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano