Mercato

JK Tyre apre a Milano lo European Technology Centre e cerca professionisti

JK Tyre & Industry annuncia l’apertura del suo European Technology Centre a Milano, che avrà lo scopo di promuovere il vantaggio tecnologico competitivo dell’azienda a livello globale.

JK Tyre esporta pneumatici in oltre 100 Paesi, quindi il compito del centro tecnologico sarà quello di supportare lo sviluppo del prodotto nei mercati OEM e del ricambio.

Il team di professionisti di Milano lavorerà a stretto contatto con il team del Global Technology Centre in India e dell’R&D Centre in Messico.

“Il nuovo centro tecnologico di Milano supporterà e rafforzerà i nostri sforzi per espandere la presenza nel mercato domestico, nel mercato nordamericano, nel mercato europeo e in altri mercati, sia nel segmento OEM che nel segmento dei ricambi” spiega l’azienda con sede a New Delhi in India.

Milano è stata selezionata da JK Tyre per la sua posizione centrale rispetto alle regioni chiave in Europa, per la sua vicinanza ai centri di prova come Idiada, NTC, Contidrom, ATP, Pferdsfeld, Balocco, Aprilia, Mireval e per la presenza in Germania, Italia e Francia di alcune delle più importanti case automobilistiche di fama mondiale. 

JK Tyre è alla ricerca di esperti di design e ingegneria, nonché di materiali e compounding nelle categorie PCR/SUV/LT e TBR.

© riproduzione riservata
made by nodopiano