Notizie

Maxam Tire lancia il pneumatico da costruzione MS925 LIFTXTRA

Il produttore di pneumatici speciali Maxam Tire ha presentato MS925 LIFTXTRA, una gomma da costruzione per fornire la resistenza e la stabilità superiori richieste per le piattaforme di lavoro aereo. Disponibile in sei dimensioni che vanno da 15-625 a 445/50D710, il LIFTXTRA è stato progettato per essere affidabile in tutte le condizioni del terreno.

Maxam afferma che l’MS925 è dotato di un battistrada R4 aggressivo e autopulente con profonde scanalature delle alette per offrire stabilità e maneggevolezza superiori richieste per le piattaforme di lavoro aereo.

Combinando un robusto design a spalla quadrata e un ampio ingombro, il LIFTXTRA offre la massima sicurezza in condizioni di carico pesante. Realizzato per gestire l’estremo, il LIFTXTRA è prodotto con un calibro del fianco extra spesso per un’eccezionale resistenza al taglio.

“La gamma Maxam di pneumatici da costruzione si è guadagnata una ottima reputazione per prestazioni e valore, con un feedback eccezionale da parte dei clienti. Con l’aggiunta del nuovissimo MS925 LIFTXTRA, siamo in grado di fornire soluzioni preziose per ogni applicazione continuando allo stesso tempo ad espandere la nostra reputazione all’interno del segmento”, afferma Jimmy McDonnell, vicepresidente delle vendite Maxam Tire North America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano