SuperService continua ad ampliare l’offerta di partnership per lo sviluppo di un approccio multiservizio
SuperService, la Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear, continua a promuovere l’offerta di partnership dedicata alla Rete e presenta nuovi accordi di collaborazione per supportare gli oltre 330 dealer in tutta Italia. L’obiettivo è essere al fianco dei rivenditori SuperService con una scelta selezionata di operatori che possano sostenere e incrementare nel tempo il posizionamento come centri multiservizio a 360 gradi, grazie all’offerta di servizi complementari e accessori all’attività di cambio pneumatici, proposti a prezzi vantaggiosi e con condizioni esclusive.
Gli investimenti di SuperService
Grazie agli investimenti fatti da SuperService a supporto della Rete, la proposta dei partner si è consolidata con un incremento di oltre il 40% negli ultimi 5 anni, crescendo costantemente anno dopo anno.
Negli ultimi anni, il business legato alla manutenzione veicolo è cresciuto progressivamente all’interno della Rete, confermando che le abitudini dell’utente finale si sono rafforzate verso un approccio “one-stop shop” per il proprio veicolo. Per questo motivo, offrire un servizio diversificato e completo rappresenta sempre di più un vantaggio competitivo per i Rivenditori SuperService.
Di qui, il costante supporto di SuperService nello sviluppare un approccio multi-servizio rappresenta un valore aggiunto per i rivenditori partner, che permette di ottimizzare e completare le attività quotidiane all’interno del negozio, grazie all’utilizzo di attrezzature sempre più innovative e tecnologicamente avanzate per veicoli sempre più performanti, in linea con i recenti trend del settore. Inoltre, avvalersi di aziende selezionate e che si distinguono nell’offerta di servizi per la manutenzione e la cura del veicolo con tecniche e strumenti innovativi, permette ai rivenditori SuperService di arricchire le attività presenti in officina 365 giorni e offerte al pubblico.
Le partnership di SuperService
Per l’ottimizzazione e completezza delle attività di vendita e cambio pneumatici sono stati scelti nei vari comparti Bottari per la parte accessori auto, Mak e Avus per la parte cerchi in lega, Corghi, Fasep, Commerciale LMV, Mondolfo Ferro, Snap-on, Sipav, Tecnolux e Wegmann per le attrezzature e i materiali di consumo. Per l’incremento della manutenzione della meccanica del veicolo e dei servizi al pubblico, SuperService si è invece affidata alla collaborazione con Wurth, Groupauto e Tulero per i ricambi e i servizi, Sanity System per la sanificazione Hydromaverich per la manutenzione del motore e Arval e Leasys (veicoli di cortesia) per i servizi al pubblico.
I rivenditori SuperService potranno consultare all’interno dell’area riservata le condizioni esclusive offerte dei partner valide tutto l’anno e le ulteriori promozioni periodiche, valide in particolari periodi dell’anno, come nella stagione estiva in preparazione delle attività di manutenzione veicoli prima della partenza per le vacanze.
“Per potenziare il supporto rivolto ai Rivenditori della Rete verso un approccio al consumatore centro multiservizio, è stato molto importante non solo rinnovare le collaborazioni già esistenti con aziende di riferimento, ma anche iniziare nuove partnership con realtà che offrissero servizi innovativi, in grado di fornire un valore aggiunto ai nostri dealer, al passo con le ultime tendenze del mercato e capaci di rispondere in modo distintivo alle esigenze dell’utente finale”, ha dichiarato Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia.