Vitobello Ricambi è ora in TecDoc
Vitobello Ricambi, azienda leader nella produzione di componenti meccanici per auto e veicoli commerciali, ha scelto TecDoc come fornitore di dati per migliorare la propria visibilità e rafforzare la propria posizione nell’aftermarket automobilistico indipendente (IAM). In questo muovo l’azienda vuole espandere i propri mercati di riferimento oltre l’Italia ed essere riconosciuta come un fornitore di dati affidabile in Europa.
Fondata nel 1972, Vitobello Ricambi fornisce ai suoi clienti da oltre 50 anni ricambi di qualità certificata, tra cui bilancieri, guarnizioni, alberi a gomito e motori completi, tutti verificati, etichettati e codificati con codici di riconoscimento per garantire alta qualità e affidabilità. L’azienda si rivolge principalmente a smerigliatori, rivenditori di ricambi e grandi distributori, offrendo un servizio di spedizione affidabile, assistenza clienti e post vendita, un’ampia gamma di prodotti aftermarket e un negozio B2B con un motore di ricerca di facile utilizzo.
La decisione di Vitobello Ricambi di diventare fornitore di dati TecDoc è una mossa strategica per affermarsi come azienda affidabile ed esperta nel mondo dei ricambi. “Entrare a far parte del database di TecDoc è un passo fondamentale per noi, in quanto ci darà l’opportunità di presentare i nostri prodotti a un pubblico più ampio e di espandere la nostra quota di mercato”, ha dichiarato Luca Vitobello, CEO di Vitobello Ricambi.
Con una forte attenzione alla qualità e all’affidabilità, Vitobello Ricambi è ben posizionata per conquistare una quota significativa dell’aftermarket indipendente in Europa e oltre.
Ulteriori informazioni su come TecDoc aiuta i produttori di ricambi ad avere successo nell’aftermarket automobilistico indipendente sono disponibili su tec.al/DataSupplier.