Rema Tip Top investe nel settore dei nastri trasportatori
Continuano gli investimenti di Rema Tip Top nel settore dei nastri trasportatori e all’acquisizione di un’azienda tedesca circa un anno fa, ne segue una seconda: Knapheide GmbH Hydraulik-Systeme.
L’operazione, realizzata dall’azienda del Gruppo Rema Tip Top, Fördertechnik GmbH, che opera a livello mondiale, si riferisce alla divisione nastri trasportatori e amplia la capacità produttiva del gruppo in Germania.
Fondata nel 1967, Knapheide è specializzata nella fornitura di soluzioni idrauliche e nastri trasportatori su misura e chiavi in mano presso un moderno e ben attrezzato sito produttivo a Beckum, in Germania. Ora la divisione diventa Gulich Fördertechnik ed entra a far parte della divisione industriale REMA TIP TOP.
“Con l’acquisizione della divisione dei nastri trasportatori di Knapheide, stiamo espandendo in modo significativo la nostra capacità produttiva di nastri trasportatori di alta qualità“, ha dichiarato Sebastian Wetzel, managing director di Gulich Fördertechnik. “Stiamo guadagnando un sito produttivo ottimamente attrezzato e con dipendenti esperti e stiamo espandendo la nostra capacità nel campo dei nastri trasportatori assemblati.”
Il sito produttivo di Beckum, in Germania, sarà interamente mantenuto come nuova filiale di Gulich Fördertechnik e i dipendenti così come le macchine, gli inventari e gli ordini resteranno sotto l’ombrello di di Gulich Fördertechnik. I clienti esistenti e nuovi di Gulich Fördertechnik potranno quindi beneficiare in modo significativo dell’aumento della capacità produttiva e del know-how.

