Notizie

Momo Tires e Crazy Run: oltre 100 ospiti a Firenze per la presentazione delle vetture in gara

Lo scorso sabato 22 aprile si è tenuto, presso la sede Univergomma di Scandicci, un incontro con oltre 100 ospiti provenienti da tutta Italia. Una giornata iniziata con un “tour” nel deposito automatizzato fiorentino, proseguita con la presentazione delle principali novità di prodotto del marchio e che si è conclusa con una cena presso lo splendido Piazzale Michelangelo di Firenze. Per l’occasione Momo Tires ha presentato ai propri rivenditori una delle due vetture con cui parteciperà, dal 25 al 27 maggio 2023 a Stresa sul Lago Maggiore, all’undicesima edizione della Crazyrun, la corsa automobilistica più pazza d’Italia!

Dopo l’edizione 2022, in cui si è presentato “semplicemente” come sponsor dell’evento, nel 2023 Momo Tires ha deciso di rafforzare la partnership con Crazyrun, partecipando con ben due squadre, (il team M300 e il team M-Trail, dai nomi dei modelli di punta del brand), all’undicesima edizione della corsa più pazza d’Italia. La manifestazione si terrà dal 25 al 27 maggio 2023 a Stresa (VB), sul Lago Maggiore.

Per chi non la conoscesse, Crazyrun è una gara di regolarità a tappe dove i partecipanti, a bordo di supercar, devono risolvere indovinelli e giochi di logica per raggiungere il checkpoint successivo, nel tentativo di concludere nel minor tempo possibile un percorso prefissato.

Momo Tires, pur cogliendo l’animo goliardico dell’evento, non ha rinunciato alla sua vocazione sportiva ed ha preparato per la sua prima partecipazione in gara ben due vetture: il team M300, dal nome del modello Ultra Hig Performance Momo Tires, studiato per vetture e SUV di alta e altissima gamma, parteciperà a bordo di una Porsche Carrera 911.

Il team M-Trail, dal nome del modello Momo Tires All-Terrain, che presenta caratteristiche fondamentali per chi affronta strade impervie, parteciperà con una Jeep Wrangler Sahara.

Entrambe le vetture sono caratterizzate da una livrea sportiva e d’impatto, dove spiccano lo storico rosso corsa distintivo del marchio e il logo Momo nel suo giallo inconfondibile in bella mostra sulle fiancate delle vetture.

Auto che si faranno sicuramente notare, così come già hanno avuto modo di apprezzare gli ospiti, invitati alla riunione di sabato 22 aprile scorso presso la sede Univergomma di Scandicci. Nella riunione che ha preceduto l’evento serale, sono state presentate agli ospiti alcune importanti novità di prodotto, tra cui il lancio di nuovi modelli, oltre ai nuovi sviluppi aziendali e le strategie distributive che caratterizzeranno Momo Tires per il prossimo triennio.

Dopo la riunione, spazio alla presentazione della Porsche che parteciperà alla prossima Crazyrun. Gli ospiti sono stati accompagnati per un evento serale a Piazzale Michelangelo, dove si gode di una delle viste più belle di tutta Firenze. Uno sfondo unico al mondo, dove la Porsche Momo Tires si è mostrata per la prima volta al pubblico; un “battesimo” suggestivo, reso ancora più importante dalla presenza dei principali rivenditori del marchio Momo Tires in Italia che, tra un cocktail, un momento conviviale e a seguire una cena tutti insieme, hanno colto l’occasione per farsi scattare una foto insieme alla vettura pronta a farsi valere tra le strade di Stresa sul Lago Maggiore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano