Matteo Bobbi nuovo volto di Giti
Il Gruppo Magri e Matteo Bobbi, voce di commento tecnico di Sky Formula 1 e campione del mondo GT, continuano la loro collaborazione.
In veste di project partner, Matteo Bobbi collabora dal 2022 con il Gruppo Magri per valorizzare i brand selezionati e distribuiti per l’Italia. Grazie alla sua esperienza nel mondo del motorsport e della comunicazione, Bobbi supporta il gruppo nella valorizzazione delle caratteristiche distintive dei brand, raccontando gli aspetti tecnici in maniera competente ad una vasta platea.
“Siamo molto felici di confermare la collaborazione fra il nostro gruppo e Matteo Bobbi.” – ha dichiarato Giovanni Masinelli Executive Manager del gruppo.- “Una collaborazione che sarà lunga ed estesa a tutti i progetti del nostro gruppo che spaziano dai singoli brand ai progetti di affiliazione. Il 2023 sarà l’anno del brand Giti, prodotto dal grandissimo potenziale, che supportato dalla collaborazione con Sparco, necessita della giusta visibilità dentro e fuori il punto vendita e siamo certi che i nostri rivenditori Giti godranno degli effetti positivi della nostra strategia di promozione del brand”.
“Per i rivenditori che non hanno avuto modo di testare l’alta qualità del prodotto Giti, garantita dall’ingegneria tedesca, questo è il momento giusto per salire a bordo, ed essere parte della strategia commerciale e marketing del Gruppo Magri” ha continuato Pierpaolo Bisleri Marketing manager. “Il piano di comunicazione del Gruppo Magri ha per obiettivo migliorare la vendibilità dei brand che distribuisce, sostenendo in questo modo la marginalità del rivenditore. Per questo abbiamo deciso di investire su canali di promozione ad alta visibilità come:
- Canale 5, dove saremo in onda con lo spot Giti da Ottobre,
- i campionati di calcio di Serie A e Serie B e le principali leghe europee offerti dal pacchetto SKY,
- i principali quotidiani nazionali come Corriere della Sera e Gazzetta della Sport,
- sviluppo dei canali social per supportare i nostri rivenditori in questa attività strategica grazie al supporto del Digital Specialist Simone Azzini.
La collaborazione tra il Gruppo Magri e Matteo Bobbi nasce da valori condivisi, come la passione per il mondo delle competizioni.
Il 2023 sarà l’anno di lancio della collaborazione tra GiTi e Sparco che aumenta le aspettative intorno ad un marchio in rapida ascesa, che offre prodotti di grande qualità”.