Notizie

Ivanor: nuova identità per la rete Vianor in Russia

La rete di vendita di pneumatici Vianor acquisisce una nuova identità in Russia. Nokian Tyres riferisce che d’ora in poi la più grande rete di centri pneumatici della Russia opererà sotto il nome di Ivanor. Il nuovo nome accompagna il cambio di proprietà, con PJSC Tatneft che acquisisce una partecipazione del 100% nella società madre della rete Nokian Tyres LLC (ООО Нокиан Шина). I diritti sui marchi Vianor e N-Tyre rimangono di Nokian Tyres.

Segnalando il passaggio da Vianor a Ivanor, Nokian Tyres afferma che il nuovo marchio continuerà lo sviluppo sostenibile della rete e attingerà agli anni di esperienza e professionalità della rete Vianor per offrire ai consumatori un livello di servizio costantemente elevato.

Il produttore di pneumatici finlandese ha aperto il suo primo centro di assistenza per pneumatici Vianor in Russia nel 2005 e alla fine di dicembre 2022 la rete nazionale comprendeva 320 punti vendita. Nokian Tyres gestiva anche la rete N-Tyre in Russia che, alla fine di dicembre 2022, comprendeva 101 punti vendita. Secondo Nokian Tyres, anche i centri appartenenti alla rete N-Tyre avranno l’opportunità di entrare a far parte della rete Ivanor.

© riproduzione riservata
made by nodopiano