A Longarone Agrimont, la fiera nazionale dell’agricoltura e zootecnia di montagna, attività forestali, giardinaggio e dei prodotti tipici
Il 18-19 e 24-25-26 marzo 2023, a Longarone Fiere, ci sarà Agrimont, la fiera nazionale dell’agricoltura e zootecnia di montagna, attività forestali, giardinaggio e dei prodotti tipici
In oltre 40 edizioni Agrimont è diventata la più completa mostra dell’agricoltura di montagna. È l’appuntamento che segna il risveglio della natura in primavera dove il mondo rurale montano presenta tutto ciò che lo rende unico: dalle macchine e attrezzature per l’agricoltura alle tecniche e ai prodotti per la cura e manutenzione del territorio sino ai prodotti enogastronomici tipici.
Agrimont è una manifestazione che si è affermata negli anni, sia in termini di visitatori che di qualità e numero di espositori specializzati, con un’ampia rappresentanza delle principali aziende di prodotti, macchine e attrezzature per l’agricoltura e tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano.
Presenti in esposizione anche aziende legate al settore del giardinaggio e a quello del florovivaismo, con prodotti e piccole attrezzature da utilizzare nella cura dell’orto e del giardino di casa. Completano la rassegna infine gli stand che presentano produzioni agro-alimentari tipiche dell’agricoltura di montagna, come formaggi, miele e insaccati.
Più info: https://www.longaronefiere.it/agrimont
0437-577577