Trelleborg presenta le ultime soluzioni di pneumatici per la movimentazione dei materiali al ProMat 2023
Trelleborg esporrà le sue ultime soluzioni di pneumatici per la movimentazione dei materiali al ProMat 2023, la fiera leader per attrezzature e sistemi di produzione, distribuzione e supply chain, a Chicago, dal 20 al 23 marzo allo stand numero S4575.
I visitatori dello stand avranno l’opportunità di confrontarsi con gli esperti di pneumatici Trelleborg per discutere le loro esigenze di pneumatici per carrelli elevatori. Lunedì 20 marzo alle 13:00, Trelleborg ospiterà una conferenza stampa che fungerà da forum di discussione aperta sui prodotti principali, ovvero i pneumatici XP1000 e PS1000, oltre alla mescola ProTEX – la mescola antitraccia elettricamente conduttiva – e altre dimostrazioni dal vivo nell’area dell’evento allo stand.
In qualità di esperto di pneumatici nel settore della movimentazione dei materiali, Trelleborg sviluppa pneumatici che garantiscono sicurezza di guida, stabilità e prestazioni in un’ampia gamma di applicazioni. Progettato per applicazioni di massima intensità, il pneumatico XP1000 offre ai clienti che spostano materiali in porti, magazzini e officine, una trazione ottimale e vibrazioni minime per offrire maggiore comfort, maggiore sicurezza, minor consumo di carburante e una maggiore durata del pneumatico per un utilizzo più economico e sostenibile operazioni.
Progettato per le applicazioni più impegnative, il pneumatico PS1000 combina una speciale mescola con un nuovo design del pneumatico per offrire una qualità superiore, una maggiore operatività, prestazioni più elevate e una maggiore sicurezza.
La mescola ProTEX è una mescola elettricamente conduttiva, 100% antitraccia, progettata per l’uso in applicazioni di movimentazione di materiali operanti in ambienti potenzialmente esplosivi. La mescola ProTEX consente l’uso sicuro delle attrezzature per la movimentazione dei materiali in ambienti pericolosi, come quelli in cui sono presenti gas, vapori o polveri infiammabili.
Marc Margossian, North American Business Development Director di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Sono passati quattro anni dall’ultimo evento live ProMat. Non vediamo l’ora di essere faccia a faccia con i nostri partner OEM, i rivenditori e i clienti finali. Ci piacerebbe aggiornarci su cosa sta succedendo nel loro ambiente e condividere il nostro portafoglio di pneumatici per carrelli elevatori Trelleborg recentemente rinnovato. Siamo fiduciosi di poter aiutare nella scelta del pneumatico giusto per qualsiasi applicazione specifica del cliente”.