Notizie

Michelin Cina apre il nuovo quartier generale di Shanghai

Il 20 febbraio 2023, Michelin ha organizzato una cerimonia di apertura del nuovo edificio centrale cinese a Shanghai. Joan Valadou, Console Generale di Francia a Shanghai, Ye Fei, Presidente di Michelin China, e altri hanno partecipato all’evento. La nuova sede di Michelin China si trova nel distretto di Changning, ha visto iniziare la costruzione nel settembre 2022 ed è stata completata nel gennaio 2023.

Secondo Michelin, la nuova sede è stata sviluppata attorno alla strategia “All Sustainable”, che si basa sulla costante ricerca del giusto equilibrio tra “Persone, Pianeta e Profitto”, con l’obiettivo di creare un ambiente più collaborativo, più digitale, più diversificato e un ambiente di ufficio più sostenibile per i dipendenti.

Il produttore di pneumatici ritiene che cambiare l’ambiente dell’ufficio possa aiutare i dipendenti a implementare nuovi modi di lavorare, promuovere cambiamenti nel modo di pensare e nel comportamento e aiutare Michelin a raggiungere i propri obiettivi aziendali.

Nel 1989 Michelin è entrata nel mercato cinese. Il 2 febbraio 2023, le autorità di Shanghai hanno conferito all’azienda di pneumatici una targa commemorativa per essere “un’azienda con sede a Shanghai con 20 anni di sviluppo”. Oltre alla sede centrale di Shanghai, Michelin ha tre stabilimenti in Cina.

© riproduzione riservata
made by nodopiano