Notizie prodotti

La business community della logistica si incontra al 29° Global Summit Logistics & Supply Chain

Si scaldano i motori in vista della 29^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain in programma il 22 e 23 marzo 2023 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona), sul lago di Garda.

Qui le aziende e i professionisti della logistica e della supply chain trovano nell’evento promosso da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, concrete opportunità di business matching durante gli incontri one2one e formazione nei momenti in aula.

Le soluzioni più innovative per il settore della logistica interna e distributiva, infatti, sono sui tavoli degli espositori durante gli incontri one2one, il “cuore” dei Global Summit: si tratta di appuntamenti di business tra le società expo e i visitatori, pianificati in funzione delle indicazioni dei partecipanti e delle richieste condivise, organizzati in un’agenda
personalizzata, capaci di combinare l’efficacia di un incontro targettizzato al grande della stretta di mano.

I momenti di approfondimento proposti dal Global Summit Logistics & Supply Chain sono una vetrina per speaker e aziende che vogliono presentare soluzioni innovative e trend che caratterizzano l’intero settore durante le conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento.

Questo format raccoglie sempre ampi consensi sia dai visitatori sia dagli espositori che premiano i Global Summit per questa verticalità sul business matching e per la capacità di offrire visioni e trend. La formula è arricchita dalle opportunità di networking offerte dai lunch e dagli aperitivi conviviali organizzati nell’arco della due giorni gardesana.

L’agenda delle conferenze, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il sito glsummit.it permette di restare aggiornati in tempo reale su programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre il blog dedicato alla logistica e alla supply chain è già da ora la vetrina digitale specifica per le aziende che possono approfondire argomenti e proporre in anteprima alcune delle novità che presenteranno
al Global Summit Logistics & Supply Chain il 22 e 23 marzo 2023 a Pacengo di Lazise (Verona). Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano