Totale partecipazione a Rimini per la riunione vendite di Mondolfo Ferro
Finalmente, dopo due lunghi anni, la rete vendite Mondolfo Ferro è tornata a riunirsi in presenza il 27 e 28 gennaio per condividere gli ottimi risultati ottenuti nel 2022, con un fatturato in incremento rispetto al già brillante risultato del 2021, ma anche e soprattutto per assistere alla presentazione delle grandi novità che il brand dell’aquila presenterà nel corso del 2023.
È stata una due giorni veramente piena di coinvolgenti interventi da parte delle Direzioni Generale e Commerciale e di tutto il team Marketing & Comunicazione, che hanno presentato le loro strategie per un mercato nel quale ci si dovrà confermare tra i leader, nonostante le evidenti difficoltà previste dal dimezzamento del credito d’imposta dal 40% al 20%, per Industria 4.0.
Il 2023 è l’anno del 60° anniversario dell’azienda marchigiana e sono state annunciate diverse iniziative che saranno pubblicizzate adeguatamente sui propri canali social. 1963-2023: 60 anni che l’azienda definisce di “emozioni e grandi soddisfazioni da vivere ancora con tutti i clienti che ci hanno privilegiato nello sceglierci”.
Tra tutte: la partecipazione alla Fiera di Catania AUTOSERVICETEC dal 19 al 21 maggio e un Porte Aperte organizzato presso il proprio sito produttivo di Mondolfo alla fine dello stesso mese.
In entrambi questi eventi, saranno presentate tutte le seguenti novità:
Trigon TOP Vision: Allineatore e precheck top di gamma a 4 telecamere HI-Q e target ultraleggeri che utilizza le nuove griffe autocentranti e leggerissime, con aggrappamento alla ruota e senza contatto con il cerchio.
Trigon Dynatech: precheck dinamico al passaggio, per la verifica rapida della geometria del veicolo.
PROADAS Digital: strumento per la calibrazione dei sistemi ADAS, con schermo 75’’ per la riproduzione DIGITALE dei pannelli per la calibrazione delle telecamere.
Quick Net: il gestionale completo per l’officina, il gommista, il carrozziere ed il centro di revisione.