Euromaster, in 5 anni raddoppiata la rete
Euromaster ha superato gli obiettivi di sviluppo del 2022 e si conferma all’inizio del nuovo anno come vero leader italiano ed europeo nel campo del pneumatico e della manutenzione auto: ad oggi siamo arrivati a quota 326 centri di servizio, raddoppiando la rete in cinque anni. Il 2023 si preannuncia all’insegna della qualità e del consolidamento.
Nuove sfide per offrire al consumatore un’esperienza unica fatta di Centri di qualità, personale altamente formato, promozioni innovative e un servizio a 360 gradi per ogni tipo di cliente: automobilista privato, flotte, mezzi pesanti, due ruote.
Non c’è tre senza quattro: S.G. Gomme al quarto rinnovo
Il 9 gennaio 2023 S.G. Gomme, affiliato d’eccellenza Euromaster con due centri a Palermo, ha posto la firma, tra i primi in Italia, per il quarto mandato di franchising.
La sua offerta spazia dalla meccanica ai servizi per i pneumatici, dagli scooter alle auto, fino ai veicoli trasporto leggero, in locali attrezzati per operare su ogni tipo di veicolo.
Per Francesco Giarrusso, titolare del Centro, non ci sono dubbi: “Entrare a far parte della squadra di Euromaster ha cambiato per sempre e in meglio il nostro modo di lavorare. Oggi abbiamo un metodo, una professionalità, un livello di tecnologia, di strumenti di promozione e di conoscenza del mercato che sarebbe stato impensabile avere prima. Senza ombra di dubbio la miglior scelta imprenditoriale che avrei mai potuto fare ma è stato il fattore umano, ossia la fiducia e la stima nei confronti dei collaboratori Euromaster che ci seguono e ci supportano, l’elemento discriminante che ci ha guidato verso la decisione di rinnovare per la quarta volta.”
La conferma della collaborazione con S.G. Gomme rappresenta una testimonianza unica di fiducia verso l’organizzazione Euromaster e il suo modello di business.
“Più delle nostre parole è il livello di soddisfazione dei clienti che esprime il valore del Centro e del nostro metodo”, afferma Euromaster. Questa è una delle recensioni su Google che meglio lo descrive:
“Capita a volte di trovarsi in difficoltà con l’auto e il pensiero di mettersi nelle mani di chi normalmente non ti segue crea un po’ d’ansia. Tutto questo è svanito per la grande professionalità, cortesia e competenza di tutto il personale dell’officina, persone gentili, accoglienti. Mi hanno risolto un problema non da poco velocemente e al tempo stesso con grande perizia e professionalità.”
Un ingresso importante: Il Centro Ciampa di Ladispoli firma per Euromaster
Euromaster dà il benvenuto a Marco Ciampa e ai suoi figli, titolari dello Storico Centro Pneumatici Ladispoli, che si configura da oltre 60 anni, come azienda leader nel litorale Roma nord. Un altro centro di eccellenza in provincia di Roma che dal 2 gennaio 2023 è entrato a far parte della nostra squadra.
Perché Euromaster lo definisce un ingresso importante?
Perché l’acquisizione di una nuova officina non è mai un’operazione semplice, ma soprattutto perché arriva da un’esperienza di lungo corso, nata nel 1962. Da sempre ha perseguito l’obiettivo di aggiornarsi ed evolversi di pari passo con le innovazioni di mercato e ciò non può che rappresentare un valore aggiunto anche per il nostro network, in un comune scambio di esperienze.
“Abbiamo deciso di passare a Euromaster per un insieme di più fattori – ha dichiarato Marco Ciampa – ma alla base di tutto c’è stato il riconoscimento di una professionalità e della disponibilità di un team che ci hanno dato il senso del valore aggiunto dell’azienda. In conclusione questi sono stati gli elementi chiave che hanno fatto scattare la decisione: la forza del marchio, la completezza dell’offerta e l’appartenenza al gruppo Michelin, leader mondiale indiscusso dello pneumatico e dei servizi per la mobilità.