Notizie

Pneumatici Bridgestone sulla nuova Toyota bZ4X

La Toyota bZ4X è il primo modello della gamma di veicoli completamente elettrici bZ (beyond Zero) pianificata da Toyota e il SUV crossover, prodotto in Giappone e Cina, viene ora venduto nei mercati globali.

L’auto con specifiche per il mercato europeo è disponibile con cerchi da 18 o 20 pollici di serie e Toyota ha scelto Bridgestone come fornitore di primo equipaggiamento per entrambi. Secondo le informazioni pubblicate da Toyota, l’entry level Toyota bZ4X Pure e il mid-range bZ4X Motion sono equipaggiati con pneumatici Bridgestone Alenza 001 in dimensione 235/60 R18 103 H, mentre il top di gamma bZ4X Vision viene con l’ Alenza 001 di serie nella misura 235/50 R20 104 V XL.

Il nuovo Toyota bZ4X 100% elettrico ha la trazione integrale AWD XMODE, che migliora le prestazioni e la sicurezza per consentire al Nuovo Toyota bZ4X di affrontare al meglio ogni avventura con la sua eccezionale trazione 4X4, su qualunque terreno, con qualunque condizione meteo.

Toyota bZ4X è in grado di offrire più di 450 km di autonomia con una sola ricarica, sempre con zero emissioni. L’autonomia del nuovo SUV raggiunge il massimo con il tetto a pannelli solari optional. Tre diverse opzioni di ricarica inoltre, offrono la massima flessibilità: con la ricarica da colonnine pubbliche, Toyota afferma che sono necessari appena 30 minuti per ricaricare il suv delll’80%.

© riproduzione riservata
made by nodopiano