Nasce Point S Award, il premio della rete ai partner
Point S Italia ha deciso di creare l’evento annuale Point S Award, che per l’anno 2022 si terrà a gennaio 2023, con l’obiettivo di condividere la vita e il futuro della rete, momento che dovrà diventare tradizione e stimolo per tutti.
L’appuntamento è per il 26 gennaio 2023 in una location di assoluto prestigio, perfetta cornice di questa prima edizione che vedrà riuniti affiliati, partner e ospiti nel prestigioso building di S.G. Company nel cuore di Milano, ai Bastioni di Porta Venezia.
I 200 centri presenti in Italia esprimeranno il proprio voto per premiare i partner in funzione di specifiche categorie e nomination. Ogni categoria avrà il suo winner e ogni edizione del Point S Award vedrà il “Best of” dell’anno. Le nomination individuano aziende di assoluto valore, tra partner storici e nuove sinergie, come Bridgestone, Continental, Goodyear, Michelin, Pirelli, Vredestein per il settore Tyre, Corghi, Fasep, Mak E Wurth per il settore No Tyre.
Point S aggiunge: “la forza di un network dipende dall’interazione che si crea tra i partner interni, gli affiliati, e i partner esterni, i fornitori. La qualità del servizio, l’eccellenza dei prodotti, la facilità di interazione e l’innovazione tecnologica rappresentano la chiave di un successo condiviso tra gli attori di questo splendido film chiamato Point S: gli affiliati, i partner e il gruppo che deve prevedere, informare, guidare e comunicare. Point S rappresenta questo nel mondo: 6.000 centri e officine nei 5 continenti che portano alta la bandiera Point S da oltre 50 anni, movimentando oltre 18 milioni di pneumatici, guardando necessariamente al futuro e allo sviluppo della diversificazione dei servizi no tyre con centri sempre più multidisciplinari. L’”unione nell’indipendenza” e la crescita imprenditoriale sono i plus di questa filosofia di successo.”