Palmeri: convention della forza vendita per un 2023 vincente
Il 9-10 gennaio si è svolta la convention organizzata da Palmeri Pneumatici sulle “Strategie di vendita 2023”.
L’evento, organizzato su due giorni, si è svolto presso il Four Point by Sheraton Hotel di Catania, e si è concentrato su progetti, idee e novità che Palmeri Pneumatici ha in serbo per l’anno appena iniziato.
“Il 2023 ha tutte le carte in regola per essere vincente”, hanno affermato Giovanni ed Eloisa Palmeri, amministratori dell’azienda Palmeri Emilio srl, a tutta la forza vendita venuta da Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania e Puglia.
Sono inoltre intervenuti sulle strategie di marketing, ognuno per competenza specifica, Alfio Pappalardo (direttore commerciale), Angelita Giuffrida (area commerciale), Antonio Di Guardo (responsabile settore Automotive), Michele Guarino (responsabile reti).
Il secondo giorno è stato caratterizzato invece dalla novità Kenda Tires, con cui l’azienda Palmeri è partner per Sicilia Calabria e Basilicata, con le presentazioni di Tony Mesi (team leader dello sviluppo pneumatici del centro tecnico europeo di Kenda Tires) e Pablo Accettura (responsabile Kenda Italia).
Infine è stato svelato un nuovo importante marchio che sarà in distribuzione da fine gennaio, di cui vi parleremo a tempo debito.