Notizie

I membri Falken Zone alle ATP finals di Torino

Dopo la partecipazione alla 24 ore del Nurburgring e la vacanza nelle isole greche, Falken torna a premiare i membri della sua Falken Zone regalando emozioni e ricordi.

Questa volta a Torino, grazie ai biglietti per assistere alle ATP Finals, il torneo professionistico di tennis più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam.

Le finals sono state vinte dal campione serbo Novak Djokovic, che il 20 novembre ha avuto la meglio su Casper Ruud in soli due set, aggiudicandosi un montepremi di quasi 5 milioni di dollari, il più alto per il vincitore di un singolo torneo nella storia del tennis. Per Djokovic è la sesta vittoria alle Atp Finals (come Roger Federer).

Sport ed emozioni ai massimi livelli, che i rivenditori hanno potuto vivere ‘live’ dalla tribuna d’onore assieme al management italiano di Falken e che sono destinati a ripetersi: proseguono infatti anche per il 2023 i program awards che consentono ai rivenditori membri del network Falken Zone di avere accesso ogni trimestre a premi e ad attività esclusive.

Il programma Falken Zone

Il programma Falken Zone è stato pensato per supportare attivamente i grossisti e i rivenditori aderenti. Lanciato a metà 2020 in Italia, Spagna e Grecia, conta oggi oltre 1000 membri.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ATP-Finals-Doppio.jpeg

Oltre ai premi e ai viaggi incentive, il programma prevede un pacchetto marketing completo con materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita e strumenti di marketing digitale in grado di aiutare i rivenditori a comunicare coi clienti finali (come il dealer locator e la condivisione di contenuti ad hoc per i social media).

Far parte di Falken Zone consente inoltre di avere accesso a speciali promozioni presso il punto-vendita e alla campagna sell-out “FALKEN DICE: FAI IL PIENO” per ottenere carte prepagate ENI a fronte dell’acquisto di un treno di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano