Tyrexpo Asia 2023 fa il tutto esaurito a 3 mesi dall’apertura
La principale fiera di pneumatici B2B in Asia, TyreXpo Asia, ha annunciato che sta ora gestendo una lista d’attesa per gli espositori interessati. La prossima edizione dell’evento si svolgerà dall’8 al 10 marzo 2023 a Singapore, presso il Marina Bay Sands Convention Center e gli organizzatori non possono più garantire lo spazio a causa di una travolgente domanda post-pandemia.
L’Asia è un mercato leader di pneumatici che offre la più grande offerta e domanda in tutto il mondo. L’evento del 2023 sarà il primo a svolgersi dal 2019 e sta registrando un aumento significativo degli espositori dall’Europa e dall’Asia, con una crescita delle prenotazioni dovuto alla domanda repressa e alla riduzione dei viaggi internazionali negli ultimi tre anni.
“L’industria è desiderosa di incontrarsi faccia a faccia e vuole fare affari di nuovo. Con le restrizioni sui viaggi internazionali ancora in vigore in alcuni paesi. TyreXpo Asia 2023 Singapore offre un modo economico ed efficiente per incontrare l’intero settore in un unico viaggio” afferma Alwin Seow, direttore TyreXpo Asia.
I visitatori provenienti da tutto il mondo potranno incontrare i principali fornitori e marchi dell’industria internazionale dei pneumatici durante l’evento e vedere i prodotti in prima persona, siano essi vettura, trasporto leggero e pesante e agro/OTR.
Oltre che dalla Cina, i maggiori espositori presenti proverranno dal sud-est asiatico, nonché da Germania, Paesi Bassi, Italia e Turchia, con tutti i paesi che hanno aumentato il loro spazio del 20% rispetto alla loro partecipazione pre-covid.
TyreXpo Asia presenterà anche un programma per i buyer, che ospiterà i primi 100 buyer per facilitare gli incontri e accelerare il commercio durante l’evento. Gli acquirenti interessati possono fare domanda su www.tyrexpoasia.com/buyer.