Falken partner ufficiale dei campionati mondiali maschili di pallamano IFH 2023
Falken Tire Europe sarà partner ufficiale del campionato mondiale maschile IHF 2023, che si svolgerà in nove sedi in Svezia e Polonia dall’11 al 29 gennaio. La partnership è stata organizzata dall’agenzia di marketing sportivo Sportfive, che è responsabile del marketing esclusivo e dei diritti media per tutti i campionati mondiali IHF fino al 2031.
Per Falken si tratta del secondo accordo con la International Handball Federation. Falken si è anche assicurata i diritti pubblicitari, incluso il logo Falken in ogni porta e nel cerchio a centro campo, nonché la presenza del marchio Falken nelle comunicazioni ufficiali sui social media e nel materiale cartaceo. Infine, saranno mostrati annunci video di 30 secondi che verranno mostrati sui maxischermi nei nove palazzetti dello sport prima dell’inizio di ogni partita e durante l’intervallo.
“La pallamano non solo è di grande importanza in Europa, ma in tutto il mondo, il che ci ha portato a partecipare ancora una volta a questo torneo di alto livello. Il fatto che il torneo internazionale si svolga in paesi che sono tra i nostri mercati principali è un’altra grande ragione per il nostro coinvolgimento”, spiega Markus Bögner, COO e Presidente di Falken Tire Europe GmbH. “Possiamo anche guardare indietro a una lunga collaborazione con i nostri colleghi di Sportfive, che ci offrono sempre eccellenti opportunità che si adattano perfettamente al marchio Falken, che è sinonimo di entusiasmo, prestazioni e risultati”.
Robert Müller von Vultejus, Chief Growth Officer di Sportfive aggiunge: “Con Falken, i Campionati mondiali di pallamano IHF si sono assicurati un ottimo partner che è posizionato con un’influenza di vasta portata nei mercati chiave rilevanti. Siamo lieti di aver potuto riunire due partner globali per uno degli eventi sportivi più entusiasmanti del prossimo anno”.