Notizie

GRI compra Klumpenaar Industriebanden BV

GRI ha acquisito Klumpenaar Industriebanden BV nei Paesi Bassi, la quinta acquisizione globale della società in cinque anni. Prima dell’acquisto di Klumpenaar, GRI ha acquisito aziende negli Stati Uniti, in Australia, in Spagna e nei paesi baltici.

Fondata nel 2010, Klumpenaar Industriebanden BV è attivamente impegnata nel servizio post-vendita e distribuzione di pneumatici per la movimentazione dei materiali. Fin dalla sua fondazione, Klumpenaar Industriebanden BV ha allestito un vero e proprio complesso di magazzini e uffici. L’azienda comprende professionisti esperti, alcuni dei quali hanno oltre 30 anni di esperienza nel mercato dei pneumatici speciali.

Commentando l’acquisizione, Prabhash Subasinghe, amministratore delegato di GRI, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Klumpenaar nella rete globale di GRI. Il mercato europeo ha sempre offerto prospettive di crescita entusiasmanti per GRI e l’Olanda è stata un punto focale. Siamo associati a Klumpenaar da quando l’azienda è diventata un importatore di pneumatici GRI nel 2018 e vediamo un immenso potenziale per far crescere ulteriormente la nostra attività nei Paesi Bassi. Ringrazio il management team di Klumpenaar e tutte le parti interessate coinvolte per i loro instancabili sforzi nel costruire questa azienda, supportare GRI e rendere questa acquisizione un successo”.

Mahesha Ranasoma, CEO di GRI, ha dichiarato: “GRI ha goduto di una presenza vivace nei Paesi Bassi attraverso la sua gamma di pneumatici per la movimentazione dei materiali di alta qualità che comprende Ultimate XT, Peakmaster e Globestar Wide Tread. Klumpenaar è sempre stata orgogliosa di fornire ai clienti un ottimo prodotto e un servizio di alto livello. Siamo felici di ereditare questa eredità da loro mentre passano il testimone a GRI per continuare con questa storia di crescita di successo”.

“Klumpenaar ha la forza e l’esperienza necessarie per espandere il business dei servizi GRI FIT in tutto il mercato olandese e crediamo che GRI possa avere un impatto significativo nel fornire un servizio eccezionale ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di impegnarci ancora di più con i nostri clienti nei Paesi Bassi e di introdurre interessanti proposte di valore in futuro”, ha dichiarato Asela Gunawardena, Direttore Vendite e Marketing di GRI.

Il titolare Herman Klumpenaar ha commentato: “Siamo lieti e orgogliosi di far parte della rete globale di GRI. Ho fondato Klumpenaar Industriebanden BV per fornire un servizio superiore e pneumatici di alta qualità a rivenditori di carrelli elevatori, operatori, società di servizi di carrelli elevatori e utenti finali nei Paesi Bassi. La nostra azienda è un’organizzazione con persone dedicate, il che garantisce una risposta rapida e precisa ai clienti. Il giusto servizio e la flessibilità sono di fondamentale importanza e sono fiducioso che sotto la guida di GRI raggiungeremo livelli ancora più alti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano