Agricoltura

Trelleborg Wheel Systems al SIMA di Parigi con le sue soluzioni per l’agricoltura

Trelleborg Wheel Systems partecipa alla prossima Sima 2022, la fiera internazionale di soluzioni e tecnologie per un’agricoltura efficiente e sostenibile, che celebra il suo centenario a Parigi, dal 6 al 10 novembre 2022.

Allo stand D065 nel Padiglione 7, l’azienda esporrà i prodotti dei marchi Trelleborg e Mitas, nell’ambito della sua offerta multimarca, e racconterà ai professionisti dell’agricoltura come la sostenibilità sia fondamentale lungo l’intera catena del valore delle sue soluzioni di pneumatici, dalle materie prime all’ottimizzazione delle risorse e all’economia circolare.

Un’area dedicata mostrerà come Trelleborg Wheel Systems interpreta il futuro, consentendo ai visitatori di vedere in prima persona alcune delle azioni chiave promosse dall’azienda in modo interattivo.

In fiera verranno anche svelate le ultime novità per il settore dell’agricoltura intelligente, grazie a un’enorme installazione digitale in un’area dedicata dello stand. I visitatori scopriranno come i nuovi pneumatici intelligenti dotati di sensori possono acquisire dati in tempo reale, fornendo loro gli indicatori necessari per impostare al meglio le proprie macchine. Ciò si traduce in massima produttività, migliori prestazioni e sostenibilità.

Inoltre, in qualità di partner ufficiale di GIANTS Software sul nuovo Farming Simulator 22, Trelleborg porterà in fiera due postazioni di gioco, invitando i visitatori a provare questo eSport.

Mitas presenterà invece pneumatici agricoli, come HC 1000, HCM e HC 3000 R, caratterizzati da una costruzione moderna e dalla massima protezione del suolo, per affrontare le sfide quotidiane degli agricoltori dentro e fuori dal campo.

I visitatori potranno anche godersi un gioco Mitas 3D in cui possono “prendere le gomme” nell’ambiente digitale per ottenere il punteggio più alto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano