Mercato

Nuovo responsabile globale della supply chain per Apollo Tyres

Apollo Tyres ha nominato Rajasekhara Reddy come Group Head Supply Chain per Asia Pacific, Middle East & Africa (APMEA).

Reddy guiderà il team Supply Chain, lavorando a stretto contatto con le altre aree interessate, come i team di vendita, marketing, commerciale e produzione, al fine di migliorare i livelli di servizio clienti, ridurre i costi e la consegna di progetti inter-funzionali della catena di approvvigionamento.

Commentando la nomina di Reddy, Satish Sharma, Presidente Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA) di Apollo Tyres Ltd ha dichiarato: “Raj è un leader della catena di approvvigionamento globale, che si unisce a noi come membro chiave del Comitato Esecutivo di APMEA. La sua ricca esperienza nella digitalizzazione della catena di approvvigionamento, nella trasformazione della catena di fornitura, nella pianificazione end-to-end, nella logistica, nella distribuzione globale e nel servizio clienti sarà la chiave per aumentare l’efficienza dell’organizzazione”.

Reddy arriva in Apollo Tyres da Glenmark Pharmaceuticals, dove era vicepresidente per la pianificazione e la logistica della domanda globale. In precedenza, Raj ha lavorato con Hindustan Coca Cola Beverages e L’Oreal, in varie aree geografiche.

Rajasekhara Reddy avrà sede presso la sede centrale di Apollo Tyres a Gurugram, in India, e riferirà a Satish Sharma, Presidente, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA).

Parlando della sua nomina, Rajasekhara Reddy, nuovo Group Head, Supply Chain, APMEA di Apollo Tyres Ltd ha dichiarato: “Sono lieto di entrare a far parte di questa organizzazione dinamica e in crescita, leader nella tecnologia dei prodotti e nelle iniziative di sostenibilità. Oltre alla digitalizzazione della catena di approvvigionamento, mi concentrerei anche sul maggiore utilizzo di pratiche responsabili, dal punto di vista ambientale, all’interno della rete complessiva della catena di approvvigionamento dell’organizzazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano