Maxam MS302 29.5R25 approvato da Caterpillar
I dumper articolati CAT 740 GC sono ora disponibili per l’acquisto con i pneumatici Maxam MS302 29.5R25. Lo annuncia Maxam Tyre North America, specificando che le macchine Caterpillar da quasi cento anni dimostrano di essere affidabili, efficienti e versatili anche negli ambienti più difficili.
Fornire il 29.5R29 MS302 per i dumper 740 GC ADT segna per Maxam un importante salto in avanti nel segmento OTR, che rafforza ulteriormente il suo rapporto con il principale produttore mondiale di macchine per costruzioni e miniere.
Il modello Maxam MS302, che l’azienda dice di produrre “in una struttura all’avanguardia con ingegneria avanzata e design superiore”, è sato progettato per le applicazioni più difficili e quindi per offrire una buona trazione e un’elevata resistenza all’usura e ai tagli. Sviluppato con un battistrada profondo, questo pneumatico resistente alle forature, consente, secondo quanto dichiara l’azienda “una produttività superiore e tempi di fermo minimi”. Il pneumatico presenta un’aletta di offset rinforzata per ridurre al minimo le vibrazioni alle velocità di trasporto e quindi garantire all’operatore un buon comfort. L’impronta ampia e piatta offre la massima stabilità e allo stesso tempo un’eccellente trazione in tutte le condizioni fuoristrada. Inoltre, l’MS302 è una scelta conveniente per i cantieri di lavoro anche per la sua carcassa di alta qualità, che è ricostruibile e per la buona durata di vita del battistrada.
“L’aggiunta dell’MS302 29.5R25 all’opzione OEM di Caterpillar per il dumper articolato 740 GC consolida ulteriormente l’impegno di Maxam nel fornire al settore soluzioni aziendali efficaci. Questo pneumatico E3/L3 per impieghi gravosi è fabbricato specificamente per fornire il minor costo orario e il valore più alto, assicurando che Maxam offra l’opzione a valore aggiunto che i clienti meritano”, afferma Troy Kline, Presidente di Maxam Tyre North America.
Insieme all’MS302 29.5R25, Maxam attualmente fornisce la famiglia di prodotti MS302 come opzione di montaggio in fabbrica su Cat 950M, 966M, 972M, 980M e 982M in alcune regioni, con l’intenzione di aumentare la propria offerta di prodotti con Cat in futuro.
Per non perdere tutte le notizie che riguardano i pneumatici OTR …